AVVISO: si avvisano i gentili iscritti che a seguito del DPCM dell’08/03/2020 lo sportello non potrà essere riaperto al pubblico. Per attivazione PEC e nuove iscrizioni cliccate su “Leggi Tutto”

Per attivazione caselle Pec: scaricare il modello di richiesta casella pec dal sito www.opitreviso.it nella sezione “modulistica” compilarlo, sottoscriverlo e con la copia del documento d’identità in corso di validità inviare una mail all’indirizzo protocollo@opitreviso.it (N.B.: il modello e la copia del documento d’identità devono essere inviati COME ALLEGATO alla mai non come foto sul testo della mail). Riceverete sulla vostra posta elettronica “normale” 2 mail per procedere con l’attivazione. Per l’attivazione prendere visione del file sotto riportato.

Per le nuove iscrizioni: effettuare la pre-iscrizione on-line al seguito della quale l’Ordine invierà una mail con l’avviso relativo alla quota di prima iscrizione da versare, scaricare dalla sezione “modulistica” il modulo di iscrizione compilarlo e sottoscriverlo. Una volta effettuati i versamenti richiesti (quota di prima iscrizione con l’avviso ricevuto via mail e la tassa di concessione governativa) applicare la marca da bollo di € 16,00 e con i restanti documenti richiesti riportati sul modello di iscrizione inviare una mail all’indirizzo protocollo@opitreviso.it. In caso di necessità di ulteriori verifiche sarete contattati dall’Ordine. L’originale dovrà essere consegnato all’Ordine alla riapertura degli sportelli.

Si ricorda di inviare anche il modulo di richiesta attivazione PEC (se non già in possesso) sempre da scaricare dal sito internet opitreviso.it

Dal 1° Ottobre 2020 gli Infermieri hanno l’obbligo di attivare e/o comunicare la propria PEC all’Ordine di appartenenza.

OPI Treviso ti da la possibilità di richiederla gratuitamente inviando la richiesta, scaricabile dalla sezione modulistica, unitamente alla copia della carta d’identità fronte retro via mail a presidente@opitreviso.it o consegnandola allo sportello previo appuntamento.

L’iscritto avrà 30 giorni di tempo per attivare e comunicare la propria PEC, in caso contrario verrà sospeso dall’Albo fino alla comunicazione della stessa.

Riferimento: D.L. 16 luglio 2020, n. 76, convertito in Legge, con modificazioni, dall’art. 1, comma 1, della Legge 11 settembre 2020, n. 120.