MATERIALE EVENTO WEBINAR 25/30 GIUGNO 02 LUGLIO 2020 “Il rischio infettivo SARS-COVID 19 nei centri servizi per anziani”: si avvisano coloro che hanno partecipato alle 3 sessioni del seminario che sono disponibili i link per scaricare il materiale, potete contattare la segreteria per le modalità di invio.

Dal 1° Ottobre 2020 gli Infermieri hanno l’obbligo di attivare e/o comunicare la propria PEC all’Ordine di appartenenza.

OPI Treviso ti da la possibilità di richiederla gratuitamente inviando la richiesta, scaricabile dalla sezione modulistica, unitamente alla copia della carta d’identità fronte retro via mail a presidente@opitreviso.it o consegnandola allo sportello previo appuntamento.

L’iscritto avrà 30 giorni di tempo per attivare e comunicare la propria PEC, in caso contrario verrà sospeso dall’Albo fino alla comunicazione della stessa.

Riferimento: D.L. 16 luglio 2020, n. 76, convertito in Legge, con modificazioni, dall’art. 1, comma 1, della Legge 11 settembre 2020, n. 120.