Ospedali “Rosa”: premio a 17 professioniste dell’Ulss2 per l’impegno nell’emergenza Covid

La Fondazione ONDA, Osservatorio Nazionale sulla Salute della Donna e di Genere, premia con i “bollini rosa” gli Ospedali più vicini al tema specifico.

Nella nostra Provincia vengono premiate dal riconoscimento “Donne e COVID-19” anche 10 Infermiere, che si sono particolarmente distinte durante l’emergenza.

E’ dunque con particolare piacere e orgoglio che l’Ordine ringrazia per il lavoro svolto con abnegazione e responsabilità.

Un ringraziamento speciale alla nostra tesoriera Nadia Cavalli.

Dal 1° Ottobre 2020 gli Infermieri hanno l’obbligo di attivare e/o comunicare la propria PEC all’Ordine di appartenenza.

OPI Treviso ti da la possibilità di richiederla gratuitamente inviando la richiesta, scaricabile dalla sezione modulistica, unitamente alla copia della carta d’identità fronte retro via mail a presidente@opitreviso.it o consegnandola allo sportello previo appuntamento.

L’iscritto avrà 30 giorni di tempo per attivare e comunicare la propria PEC, in caso contrario verrà sospeso dall’Albo fino alla comunicazione della stessa.

Riferimento: D.L. 16 luglio 2020, n. 76, convertito in Legge, con modificazioni, dall’art. 1, comma 1, della Legge 11 settembre 2020, n. 120.