SERVIZIO CASELLE PEC

Si informa che l’ordine ha attivato per i suoi iscritti il servizio gratuito di fornitura di mail PEC per un numero iniziale di 450 caselle.

Per farne richiesta è necessario recarsi presso lo sportello degli uffici dell’Ordine per la sottoscrizione del modello muniti di fotocopia di carta d’identità con foto chiara e leggibile.

Si ricorda che tutti i professionisti iscritti agli albi devono comunicare ai rispettivi Ordini il proprio indirizzo attivo di posta elettronica certificata ex art. 16 comma 7 D.L. n. 185/2008 convertito nella L. n. 2/2009. “

Si comunica agli iscritti che da lunedì 18 maggio l’Ordine riaprirà il servizio di sportello al pubblico con i seguenti nuovi orari e modalità di accesso:

LUNEDI’ e GIOVEDI’: dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00

SOLO PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO da concordare chiamando il n. 0422/305011

L’assistenza telefonica resta operativa dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00