AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UNA LISTA DI MERITO DELLA DURATA TRIENNALE

La Casa di riposo “Villa Fiorita” informa che sulla Home Page del suo sito istituzionale (http://www.ipabvillafiorita.it/) è possibile trovare il bando e la relativa domanda per il seguente avviso:

“AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UNA LISTA DI MERITO DELLA DURATA TRIENNALE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI ESTERNI DI INFERMIERE CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO DI NATURA CONTINUATIVA”.

Per ulteriori informazioni potete contattare – Angela Pizzaia – IPAB Casa di Riposo “Villa Fiorita” – Via Giocondo Zilio, 2 – 31041 CORNUDA (TV) – Tel 0423 83595

Dal 1° Ottobre 2020 gli Infermieri hanno l’obbligo di attivare e/o comunicare la propria PEC all’Ordine di appartenenza.

OPI Treviso ti da la possibilità di richiederla gratuitamente inviando la richiesta, scaricabile dalla sezione modulistica, unitamente alla copia della carta d’identità fronte retro via mail a presidente@opitreviso.it o consegnandola allo sportello previo appuntamento.

L’iscritto avrà 30 giorni di tempo per attivare e comunicare la propria PEC, in caso contrario verrà sospeso dall’Albo fino alla comunicazione della stessa.

Riferimento: D.L. 16 luglio 2020, n. 76, convertito in Legge, con modificazioni, dall’art. 1, comma 1, della Legge 11 settembre 2020, n. 120.