Ricerca infermiere/a per prelievi del sangue. L’orario di lavoro è dalle ore 7:00 alle ore 10:00 dal lunedì al sabato compreso; può prevedere anche la collaborazione con un poliambulatorio per affiancamento visite di medici specialisti (orario integrativo alle 18h/settimanali).

Dal 1° Ottobre 2020 gli Infermieri hanno l’obbligo di attivare e/o comunicare la propria PEC all’Ordine di appartenenza.

OPI Treviso ti da la possibilità di richiederla gratuitamente inviando la richiesta, scaricabile dalla sezione modulistica, unitamente alla copia della carta d’identità fronte retro via mail a presidente@opitreviso.it o consegnandola allo sportello previo appuntamento.

L’iscritto avrà 30 giorni di tempo per attivare e comunicare la propria PEC, in caso contrario verrà sospeso dall’Albo fino alla comunicazione della stessa.

Riferimento: D.L. 16 luglio 2020, n. 76, convertito in Legge, con modificazioni, dall’art. 1, comma 1, della Legge 11 settembre 2020, n. 120.

Inoltre, si precisa che la PEC deve essere visionata regolarmente, in quanto potrebbero arrivare comunicazioni anche da parte di altri enti.