RICERCA PER NR. 1 INFERMIERE

Ceis di Treviso, realtà che si occupa di riabilitazione dallo stato di tossicodipendenza, ricerca per la sua struttura sita a Mogliano Veneto, nr. 1 infermiere professionale, per un contratto a tempo parziale di 25 ore settimanali, distribuite prevalentemente al mattino.

Il tipo di contratto, dipendente o a partita iva, sarà a discrezione del candidato.

Le funzioni sono sanitarie, di contatto con il servizio inviante Ser.D, di reperimento e gestione dei farmaci e di presa in carico dell’area sanitaria dei pazienti inseriti nel percorso di recupero, in collaborazione con i medici invianti e con l’equipe multidisciplinare della struttura.

Le candidature possono essere presentate, telefonando al numero fisso della struttura 041/457600 o al cellulare di reperibilità 393/9524747. La richiesta di disponibilità è immediata.

Dal 1° Ottobre 2020 gli Infermieri hanno l’obbligo di attivare e/o comunicare la propria PEC all’Ordine di appartenenza.

OPI Treviso ti da la possibilità di richiederla gratuitamente inviando la richiesta, scaricabile dalla sezione modulistica, unitamente alla copia della carta d’identità fronte retro via mail a presidente@opitreviso.it o consegnandola allo sportello previo appuntamento.

L’iscritto avrà 30 giorni di tempo per attivare e comunicare la propria PEC, in caso contrario verrà sospeso dall’Albo fino alla comunicazione della stessa.

Riferimento: D.L. 16 luglio 2020, n. 76, convertito in Legge, con modificazioni, dall’art. 1, comma 1, della Legge 11 settembre 2020, n. 120.