GLI STATI GENERALI DELLA PROMOZIONE DELLA SALUTE IN PROVINCIA DI TREVISO

L’OPI di Treviso, è stato coinvolto dall’AULSS  2 Marca Trevigiana, insieme agli altri Ordini dei Professionisti Sanitari, nell’evento tenutosi presso l’Auditorium di s. Artemio il 2/12/2019 “GLI STATI GENERALI DELLA PROMOZIONE DELLA SALUTE IN PROVINCIA DI TREVISO”

L’obiettivo era evidenziare e premiare la ricchezza di esperienze  attivate dai Comuni, ULSS, Scuole e Associazioni di cittadini su tutto il territorio della Marca Trevigiana, in modo da diffonderle e riprodurle proficuamente nell’ottica della promozione della salute, a vantaggio di tutti i cittadini.

Sono stati presentati i poster di tutti i progetti attivati, alcuni dei quali sono stati  ritenuti avere maggiori potenzialità intrinseche di condivisione, che sono stati quindi selezionati dalla giuria composta dai rappresentanti degli Ordini professionali.

Vi presentiamo  i Progetti che coinvolgono nel team professionale anche i colleghi professionisti infermieri, a sostegno della fondamentale importanza della condivisione multiprofessionale degli obiettivi di salute verso la popolazione.

Per i nuovi iscritti dal 1° gennaio 2020 è obbligatorio effettuare la pre-iscrizione on line e per il pagamento della quota di prima iscrizione contattare gli uffici dell’ordine