GLI STATI GENERALI DELLA PROMOZIONE DELLA SALUTE IN PROVINCIA DI TREVISO

L’OPI di Treviso, è stato coinvolto dall’AULSS  2 Marca Trevigiana, insieme agli altri Ordini dei Professionisti Sanitari, nell’evento tenutosi presso l’Auditorium di s. Artemio il 2/12/2019 “GLI STATI GENERALI DELLA PROMOZIONE DELLA SALUTE IN PROVINCIA DI TREVISO”

L’obiettivo era evidenziare e premiare la ricchezza di esperienze  attivate dai Comuni, ULSS, Scuole e Associazioni di cittadini su tutto il territorio della Marca Trevigiana, in modo da diffonderle e riprodurle proficuamente nell’ottica della promozione della salute, a vantaggio di tutti i cittadini.

Sono stati presentati i poster di tutti i progetti attivati, alcuni dei quali sono stati  ritenuti avere maggiori potenzialità intrinseche di condivisione, che sono stati quindi selezionati dalla giuria composta dai rappresentanti degli Ordini professionali.

Vi presentiamo  i Progetti che coinvolgono nel team professionale anche i colleghi professionisti infermieri, a sostegno della fondamentale importanza della condivisione multiprofessionale degli obiettivi di salute verso la popolazione.

Dal 1° Ottobre 2020 gli Infermieri hanno l’obbligo di attivare e/o comunicare la propria PEC all’Ordine di appartenenza.

OPI Treviso ti da la possibilità di richiederla gratuitamente inviando la richiesta, scaricabile dalla sezione modulistica, unitamente alla copia della carta d’identità fronte retro via mail a presidente@opitreviso.it o consegnandola allo sportello previo appuntamento.

L’iscritto avrà 30 giorni di tempo per attivare e comunicare la propria PEC, in caso contrario verrà sospeso dall’Albo fino alla comunicazione della stessa.

Riferimento: D.L. 16 luglio 2020, n. 76, convertito in Legge, con modificazioni, dall’art. 1, comma 1, della Legge 11 settembre 2020, n. 120.